Servizi

ASSISTENZA TECNICA POSTVENDITA
Con ON LITE disporrai di un unico interlocutore che ti guida sin dalla scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, passando successivamente all'installazione e la manutenzione degli UPS acquistati. Questo servizio è gestito da veri professionisti del settore e a costi estremamente competitivi.

ACQUISTO SENZA RISCHI
Le condizioni di garanzia e di assistenza sono da includersi, al pari della qualità, della completezza di gamma, della ricerca tecnologica e della competitività, fra i parametri di cui tenere conto prima dell’acquisto o della distribuzione dei Gruppi di Continuità.
Una scelta non ponderata, a tale riguardo, rischia di trasformarsi in una fonte inesauribile di guai.
Per ON LITE, Garanzia e Assistenza sono fattori primari ed è in quest’ottica che il periodo di garanzia è stato esteso oltre il limite imposto dalle normative: da uno a DUE ANNI.

PRONTA CONSEGNA
Avendo circoscritto la nostra azione principalmente ai Gruppi Statici di Continuità, disponiamo di un magazzino notevolmente fornito che agevola la tempestività delle consegne, con conseguente eliminazione dei disagi d'attesa e dei tuoi costi di magazzino.
Gli ordini, per le serie Smart Protection, AMIKO, AKUA, UNIKO e BRIO, sono tempestivamente evasi durante la medesima giornata lavorativa.

GLOBAL SERVICE
Il servizio Global Service consente di completare e/o estendere la garanzia in modo semplice e vantaggioso.
Non dovrai così più preoccuparti di nulla: ON LITE provvederà, completamente a proprie spese, a risolvere tutti gli eventuali problemi del tuo UPS anche dopo il periodo della garanzia. 
Il contratto Global Service può essere stipulato sia al momento dell’acquisto che successivamente.

GARANZIA TOTALE
Tutti i nostri prodotti sono garantiti totalmente per un periodo di 2 anni.
La garanzia in tale periodo è prevista, salvo accordi diversi, con la modalità Carry-in: 
Nell'eventualità di un problema, il Cliente provvede, a proprie spese e rischi, alla consegna e al ritiro del prodotto in garanzia presso la nostra sede, che effettuerà la riparazione in modo totalmente gratuito (pezzi di ricambio e mano d’opera inclusi).
I tempi di riparazione sono calcolati in 5 giorni lavorativi in quanto è previsto un tempo minimo di Run-In (test di collaudo) di 72 ore (3 giorni) a riparazione avvenuta.
Per le installazioni di UPS con potenze elevate, dove spostare l’unità risulta estremamente difficoltoso, è naturalmente previsto il tempestivo intervento On Site dei tecnici ON LITE, con il solo addebito delle spese d’intervento.

SUPPORTO GRATUITO
Il nostro personale tecnico e commerciale, fornisce direttamente ed in maniera assolutamente gratuita tutte le informazioni, proponendo le migliori soluzioni grazie alla notevole esperienza specifica acquisita negli anni.
Inoltre, l'intero staff tecnico ON LITE è a tua disposizione per studi, sopralluoghi e ricerca di soluzioni tecniche nonché realizzazione di apparecchiature speciali per qualsiasi esigenza.

GAMMA COMPLETA
Grazie ad un'ampia e completa gamma di prodotti certificati, con ON LITE soddisferete qualsiasi esigenza riguardo ai Gruppi di Continuità – UPS.
Infatti, sono a tua disposizione UPS con diverse caratteristiche e tecnologie di costruzione, dotati di software di gestione e potenze da 500 VA a 250 kVA.
Con i nuovi UPS ON LITE, inoltre, oggi anche gli Utenti di PC e piccole reti possono salvaguardare i loro sistemi mediante UPS miniaturizzati, ma con prestazioni simili a quelli utilizzati per i grandi elaboratori, economicamente più accessibili della maggior parte degli hardware aggiuntivi, periferiche e pacchetti software abitualmente acquistati.

VALORE AGGIUNTO
E' naturale per noi offrire ai nostri Clienti servizi di elevato valore tecnico e commerciale, inclusi nel prezzo di vendita dei prodotti ma difficilmente quantificabili, come: Qualità, Competenza, Consulenza, Disponibilità. 
Per questo siamo sicuri che, una volta entrati in contatto con ON LITE, non troverai solo Gruppi di Continuità tecnicamente all'avanguardia e competitivi sotto il profilo economico, ma qualcosa di altrettanto importante ed insostituibile: la nostra preparazione professionale e la disponibilità ad assisterti per tutto ciò che riguarda i problemi di gestione e distribuzione di un prodotto dall'alto contenuto tecnologico. Ecco perché, se stai cercando un prodotto d'elevata Qualità (i nostri UPS sono certificati ISO 9001, CE, UL, FCC nonchè dai più importanti costruttori di computer e sistemi operativi) e se hai bisogno di Competenza, Consulenza tecnica, Informazioni (il nostro staff ha un'esperienza specifica pluri decennale), rivolgiti a noi con fiducia.

SODDISFATTI O RIMBORSATI
Ottemperando costantemente alla propria politica aziendale, indirizzata a consolidare e ad incrementare l'attuale posizione nel mercato degli UPS, anche attraverso servizi altamente professionali e specifici, ON LITE offre la possibilità di sostituzione immediata dei prodotti che non soddisfino pienamente le esigenze del Cliente oppure, se richiesto, il completo rimborso per un periodo di 15 giorni dal ricevimento merce.
Ovviamente ciò porta la tranquillità e la sicurezza di aver scelto il miglior prodotto per le reali necessità e, allo stesso tempo, tutela Rivenditori e Installatori da eventuali errori di dimensionamento riguardo l'impianto da proteggere col Gruppo di Continuità.
Quest'opportunità ti è offerta non attraverso complicate procedure ma semplicemente, motivando attraverso una telefonata le cause della tua insoddisfazione. In un clima, quindi, di grande armonia e civiltà come fosse "una stretta di mano tra vecchi amici".

REGISTRA ONLINE IL TUO PRODOTTO PER ATTIVARE LA GARANZIA

  1. Vai alla home page e nella sezione registra il tuo UPS, utilizzando le tue credenziali o creane delle nuove qualora non fossi registrato, e clicca su Maggiori dettagli.
  2. Compila tutti i capi richiesti.
  3. Allega la copia della fattura o del documento di vendita.
  4. Concludi facendo click su "Registra prodotto"