Assistenza



GARANZIA TOTALE

Per ON LITE le condizioni di Garanzia e di Assistenza Tecnica, sono dei fattori primari, ed è appunto in quest'ottica che, accanto al rispetto generale della normativa italiana che impone un anno di garanzia, abbiamo deciso di estendere tale periodo a DUE ANNI.

UNICO RIFERIMENTO
Con ON LITE disporrete di un unico interlocutore che ti guida sin dalla scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, passando successivamente all'installazione e la manutenzione degli UPS acquistati. Questo servizio è gestito da veri professionisti del settore e a costi estremamente competitivi.

CONSULENZA
Lo staff tecnico è gratuitamente a disposizione dei ns. Utilizzatori per studi, sopralluoghi e ricerca di soluzioni tecniche per qualsiasi esigenza o condizione d'impianto.

FORMAZIONE
ON LITE organizza in modo sistematico presso la propria sede o presso la sede del Cliente, corsi di formazione per tecnici e operatori commerciali.

MESSA IN SERVIZIO
Su richiesta, l'assistenza tecnica provvede alla messa in servizio degli UPS, curandone l'avviamento iniziale e provvedendo all'istruzione del personale addetto all'utilizzo. Il servizio prevede inoltre la verifica dell'intero impianto elettrico nonchè l'eventuale disinstallazione o spostamento di Gruppi di Continuità già installati. La messa in servizio da parte del ns. personale tecnico è consigliata per UPS della serie DREAM e MASTER.

CONTRATTI DI MANUTENZIONE
Terminato il periodo di garanzia delle apparecchiature è consigliabile prevedere un contratto di manutenzione periodica in modo da tutelarsi da ogni inconveniente. I contratti di manutenzione si suddividono in diverse fasce in funzione del servizio richiesto, partendo dalla semplice visita annuale di controllo e verifica funzionale dell'apparecchiatura sino alla formula "GLOBAL Service" che, in caso di guasto, fornisce gli interventi, la sostituzione delle parti difettose e prevede delle visite di controllo periodiche.

ASSISTENZA CARRY-INN
Nel caso di UPS facilmente trasportabili le riparazioni, salvo diversa comunicazione, verranno eseguite presso la nostra sede.

ASSISTENZA ON-SITE
In caso di malfunzionamenti o guasti, laddove previsto con la sottoscrizione di apposito contratto, l'assistenza tecnica interviene direttamente sul luogo dove è installata l'apparecchiatura.