Formazione



COMPRENDERE IL MERCATO

Stiamo vivendo una vera e propria inversione di tendenza nel mercato degli UPS. Oggi il prodotto viene finalmente realizzato tenendo conto delle esigenze di mercato e non più solo in base alle capacità produttive dell’Azienda.
La filosofia del "Ciò che deve essere costruito" ha rimpiazzato quella del "Ciò che può essere costruito".
Tutto questo significa che l’UPS viene studiato per rispondere perlomeno a tre ben precise richieste dell’Utente:

  • Costo estremamente contenuto.
  • Affidabilità e Prestazioni massime.
  • Adattabilità totale all’ambiente ufficio 

Il downsizing dei sistemi e la sempre maggiore consapevolezza riguardo i problemi elettrici, ha portato ad un vertiginoso aumento di vendita dei Gruppi Statici di Continuità di piccola e media potenza, destinati ad alimentare i PC e le piccole reti. Il potenziale di questo mercato resta enorme: recenti statistiche evidenziano, infatti, che oltre il 70 % degli utenti non si avvalgono di UPS.

IL GRANDE VANTAGGIO DI ON LITE

Grazie ai nuovi UPS ON LITE, oggi anche gli Utenti di PC e piccole reti possono salvaguardare i loro sistemi mediante UPS miniaturizzati ma con prestazioni simili a quelli utilizzati per i grandi elaboratori, a costi minimi. Grazie ad ON LITE, infatti, sono definitivamente finiti i tempi in cui acquistare un UPS per PC costituiva una spesa pari quasi a quella del PC stesso: l’aspetto più interessante dei Gruppi di Continuità - UPS ON LITE é quello di essere economicamente più accessibili della maggior parte degli hardware aggiuntivi, periferiche e pacchetti software abitualmente acquistati dagli Utenti di Personal Computer.