Support



FULL WARRANTY
For ON LITE the conditions of Warranty and technical support, are the primary factors, and it is precisely in this context that, in addition to general compliance with the Italian legislation imposes one-year warranty, we have decided to extend the period to TWO YEARS.


UNICO RIFERIMENTO
Con ON LITE disporrete di un unico interlocutore che ti guida sin dalla scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, passando successivamente all'installazione e la manutenzione degli UPS acquistati. Questo servizio è gestito da veri professionisti del settore e a costi estremamente competitivi.

CONSULENZA
Lo staff tecnico è gratuitamente a disposizione dei ns. Utilizzatori per studi, sopralluoghi e ricerca di soluzioni tecniche per qualsiasi esigenza o condizione d'impianto.

FORMAZIONE
ON LITE organizza in modo sistematico presso la propria sede o presso la sede del Cliente, corsi di formazione per tecnici e operatori commerciali.

MESSA IN SERVIZIO
Su richiesta, l'assistenza tecnica provvede alla messa in servizio degli UPS, curandone l'avviamento iniziale e provvedendo all'istruzione del personale addetto all'utilizzo. Il servizio prevede inoltre la verifica dell'intero impianto elettrico nonchè l'eventuale disinstallazione o spostamento di Gruppi di Continuità già installati. La messa in servizio da parte del ns. personale tecnico è consigliata per UPS della serie DREAM e MASTER.

CONTRATTI DI MANUTENZIONE
Terminato il periodo di garanzia delle apparecchiature è consigliabile prevedere un contratto di manutenzione periodica in modo da tutelarsi da ogni inconveniente. I contratti di manutenzione si suddividono in diverse fasce in funzione del servizio richiesto, partendo dalla semplice visita annuale di controllo e verifica funzionale dell'apparecchiatura sino alla formula "GLOBAL Service" che, in caso di guasto, fornisce gli interventi, la sostituzione delle parti difettose e prevede delle visite di controllo periodiche.

ASSISTENZA CARRY-INN
Nel caso di UPS facilmente trasportabili le riparazioni, salvo diversa comunicazione, verranno eseguite presso la nostra sede.

ASSISTENZA ON-SITE
In caso di malfunzionamenti o guasti, laddove previsto con la sottoscrizione di apposito contratto, l'assistenza tecnica interviene direttamente sul luogo dove è installata l'apparecchiatura.